Contatti
Auckland viaggi SRL via Umberto I°, 76 06034 Foligno PG – tel. 0742 342882
fax. 0742 342886 – cel. 335355192 – P.IVA 02999850544 – Mail : booking@aucklandviaggi.com
Auckland viaggi SRL via Umberto I°, 76 06034 Foligno PG – tel. 0742 342882
fax. 0742 342886 – cel. 335355192 – P.IVA 02999850544 – Mail : booking@aucklandviaggi.com
Dubai, dove il nuovo e il vecchio si fondono in un mix di quartieri storici e grattacieli svettanti in uno skyline unico. I souk da una parte, la modernità futurista del Burj Khalifa, l’edificio più alto al mondo, dall’altra. Un safari nel deserto e una visita all’Expo, che quest’anno si tiene in questa città, completano questo fantastico tour negli Emirati Arabi.
PROGRAMMA:
1° giorno Partenza- Roma/Dubai
Atterriamo a Dubai e diamo inizio alla nostra vacanza negli Emirati Arabi. Ci trasferiamo in hotel con cena in libertà. Di Dubai si è detto che è una città che sorge dal deserto e incorona il Golfo Arabico con la sua presenza. La città è in costante movimento e cambiamento, offrendo un’unica fusione di vecchio e nuovo che la rende una delle più affascinanti destinazioni del mondo.
2° giorno – Dubai
In mattinata visitiamo la Dubai Antica, iniziando dal quartiere storico di Bastakiya, con le sue abitazioni fortificate costruite dai mercanti, l’antico forte di Al Fahidi e da qui ci imbarchiamo su un Abra, la tradizionale barca di legno, per attraversare il Creek e visitare i Souk delle Spezie e dell’Oro. Una salita in ascensore sulla Dubai Frame vi regalerà un vertiginoso e unico panorama sulla città. Dopo il pranzo in ristorante partiamo per un safari nel deserto su veicoli 4×4. Ci fermiamo sulla duna più alta per ammirare il tramonto, poi continuiamo fino ad arrivare in un campeggio beduino nel cuore del deserto, dove ci attende una deliziosa cena barbecue a buffet servita sotto le stelle, accompagnata da musica araba e danze tradizionali.
3° giorno – Dubai
Oggi la visita guidata ci porta nella città Moderna, con il suo sfavillante skyline, l’isola a forma di palma con il lussuoso hotel Atlantis The Palm, le spiagge incontaminate del quartiere di Jumeirah Beach, una sosta fotografica al Burj Al Arab e infine saliremo sulla punta dell’ iconico Burj Khalifa. Ci spostiamo Dubai Mall, il centro commerciale più grande al mondo, che ospita uno degli acquari più importanti al mondo!
Pranziamo e in seguito visitiamo con la guida Dubai Expo. “Connettere le menti, creare il futuro”, è il tema principale, collegato poi ad altri 3 sottotemi che riguardano Opportunità, Mobilità e sostenibilità. La cena è libera, all’interno di Expo moltissime sono le offerte di ristorazione e in seguito rientriamo in hotel per il pernottamento.
4° giorno – Dubai
La giornata è a nostra disposizione per visitare individualmente Expo Dubai: il transfer da e per Expo Dubai è incluso. Potrete scoprire il padiglione degli Emirati Arabi, a forma di falco in volo, e quello dell’Italia che si ispira alle rotte di collegamento del Mediterraneo. Per la prima volta Expo è ospitata in un paese del Medio Oriente, il sito occupa un’area pari a 600 campi da calcio e ospita come espositori tutti i Paesi. Il pranzo è libero e in serata saliamo su un tradizionale vascello dhow in legno e navighiamo nella tranquilla Marina di Dubai, con cena a bordo.
5° giorno – Dubai – Rientro
In base all’orario del volo di ritorno tempo libero per altre visite individuali alla città o Expo e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia
SUPPLEMENTO: camera singola € 250,00.
LA QUOTA COMPRENDE: Volo di linea A/R con franchigia bagagli inclusa – Tasse Aeroportuali – Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa – Viaggio in Bus GT ad uso esclusivo – Sistemazione in hotel 4* con trattamento di pernottamento e prima colazione per 4 notti – Guida locale parlante italiano per tutto il tour – Tutti gli ingressi previsti dal programma – Radioguide WiFi personali per tutto il viaggio – 2 pranzi e 2 cene – Assistente in aeroporto a Roma -Assicurazione medica/bagaglio e annullamento ( anche casi Covid )
LA QUOTA NON COMPRENDE: bevande, mance, extra di carattere personale
Hotel previsto: COURTYARD BY MARRIOTT AL BARSHA
Norme Covid-19 per il viaggio a Dubai: Green Pass obbligatorio ( valido se 14 giorni dopo la seconda dose ), Tampone molecolare PCR nelle 72 ore precedenti l’ingresso negli Emirati Arabi, Tampone molecolare PCR nelle 72 ore precedenti il rientro in Italia, Form on-line PLF prima del rientro in Italia. ( l’agenzia è a vostra disposizione per tutte le informazioni inerenti le regole di viaggio ).
La Auckland Viaggi è una agenzia di viaggi situata a Foligno in Umbria, con esperienza ventennale nell’incoming e nell’outgoing